Couperose e rosacea: cause, sintomi e consigli - Piano terra lato Parco

Piano terra, lato Parco

Founder di Piano terra, lato Parco Avvocato e web editor Mamma di Eddy e G, moglie di Teo

4 commenti
Manuel says:

Ciao volevo chiederti se conosci un bravo dermatologo perché io o il tuo stesso problema se nn peggio.. e nn riesco a risolvere ..grazie

ciao Manuel! In quale città abiti? Perchè io ho una dermatologa bravissima..però è a Milano! fammi sapere, un abbraccio!

Molly says:

Ciao! Ho 22 anni Da circa 10 giorni sto avendo queste “vampate” di calore con annesso rossore al viso e comparsa di piccole papule rosse prevalentemente la sera..! Non bevo, non fumo, eccedo con i dolci lo ammetto.. ho una skincare ottima con prodotti biologici e dall’INCI invidiabile..uso sempre il solare anche se non ho una carnagione chiara.. mi trucco raramente e quando lo faccio non uso il fondotinta. Ho sempre avuto la pelle “perfetta”, mai un’irritazione, allergia, eritema o scottatura quindi mi ha molto sconvolta l’accaduto anche perché sono molto fissata con il mio viso. Ho già contattato la dermatologa. Si risolverà o ormai sono “condannata”?

si risolverà certamente ma se il problema persiste io ti consiglierei di vedere un dermatologo. La situazione che abbiamo vissuto in questi mesi ha fatto un sacco di danni alla pelle, spero che tu nel frattempo abbia risolto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.