Big little lies: cinque donne, un'amicizia, un delitto

Piano terra, lato Parco

Founder di Piano terra, lato Parco Avvocato e web editor Mamma di Eddy e G, moglie di Teo

3 commenti

Cara Chiara, ti ho scoperta quest’oggi e…aiuttt, mi hai già creato dipendenza! Hai uno stile brillante e contenuti super interessanti, un binomio sempre più difficile da scovare: complimenti davvero!
OT a parte, a me invece la serie manca e la tua recensione è la prova provata che devo attrezzarmi e rimediare – solo che ho Netflix ma non Sky…ma jjja farò.
Mi sento però di suggerirti la lettura del libro, da cui è tratta la serie, se non lo hai letto: la Moriarty ha la verve, il brio e l’intelligenza che ne fanno un romanzo godibilissimo, a cui una copertina dai colori pastellosi&urlati decisamente non rende giustizia! Un caro saluto & alla prossima!

Ciao cara Omonima, benvenuta sul mio blog!
Ti ringrazio moltissimo per i complimenti che mi hai fatto: sono per me motivo di sprono a fare sempre meglio!

La serie mi è piaciuta tantissimo, forse si era capito 😂 quando l’ avrai vista parliamone, mi interessa sapere che ne pensi!

Ti ringrazio anche per il suggerimento sul libro: le ferie si avvicinano e sto facendo il pieno di titoli. Per cui, con una simile presentazione, lo leggerò di sicuro!

Torna a trovarmi, adesso mi spulcio per bene anche il tuo blog 😄

Kiara says:

Ciao Chiara,
che piacere rileggerti! Certo, certo, è la mia missione per il prossimo futuro, recuperarmi -magari in streaming- una serie così promettente e così ben recensita 🙂
Un caro saluto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.