Edoardo

Succede raramente che l’arrivo di una festa mi trovi preparata e puntuale sull’acquisto di un regalo.

Solitamente, infatti, mi tocca girare come una pazza in preda alla nevrosi isterica nell’ultimo giorno utile, anche se ho trascorso il mese precedente a scervellarmi su cosa comprare.

Io sono fatta così. I regali non li so fare.

Negli anni passati – per la festa del papà – ho regalato un po’ di tutto.

Dal braccialetto con incisione dedicata dal pupo al papi, all’orologio elegante. Dal portachiavi con il disegno autografo dell’infante al più classico dei profumi.

La fantasia cominciava a scarseggiare, perchè capite: ormai ho pure una certa età.

Stavo giusto iniziando a rosolarmi nella solita inettitudine quando mi è venuta l’idea del secolo.

Perchè – per una volta – non provare a fare un regalo utile oltre che bello, che possa essere portato sempre con sè da papà e che non venga perso in giro nel tempo standard di otto secondi?

La risposta a questa esigenza è stata immediata: Gocustomized.

Gocustomized è una start-up olandese specializzata  nella realizzazione di cover e accessori personalizzati per smartphone e tablet. La sua missione – dal maggio del 2012 – è offrire ai propri clienti la possibilità di personalizzare il più possibile gli accessori hi-tech, divenuti ormai una presenza fondamentale nella vita di ogni giorno.

Le cover e gli accessori personalizzati Gocustomized mi hanno svoltato la festa!

Papà Teo lavora moltissimo con il suo smartphone, praticamente lo tiene incollato alla mano destra da mattino a sera.

Per lui le auricolari sono una vera esigenza, le indossa durante tutta la giornata lavorativa.

Per questa ragione ne acquista perlomeno due al mese che però – sistematicamente – rompe o perde in giro da qualche parte.

Io e Eddy abbiamo, quindi, pensato che fosse un’idea carina scegliere un regalo che avrebbe potuto tenere sempre con sè e ci siamo orientati su un nuovo paio di auricolari in ear, le sue preferite.

Grazie a Gocustomized abbiamo potuto personalizzare totalmente la custodia che le contiene, scegliendo una bella fotografia di famiglia ed inserendo anche una dedica personale. Il risultato ci è piaciuto moltissimo e la custodia è salva filo: niente più nodi per le auricolari di papà!

auricolari personalizzateauricolari personalizzate gocustomized

Come acquistare su Gocustomized

Collegandovi al sito di Gocustomized potrete scegliere tra svariati tipi di cover personalizzate per i più diffusi modelli di smartphone e tablet. La qualità è ottima e la vestibilità perfetta.

Se, invece, voleste orientarvi su un prodotto differente, avete la possibilità di optare per moltissimi accessori personalizzati: notebook, batterie complementari per smartphone, altoparlanti per auto, powerbank e molto altro.

Tutto è rigorosamente customizzabile con i vostri colori preferiti o le vostre fotografie più importanti, semplicemente servendovi dell’apposito pannello (semplicissimo da usare: garantito da me!).

pannello personalizzazione gocustomized

Le spedizioni avvengono con corriere e sono velocissime: per tutti gli ordini effettuati entro le 16 il prodotto parte addirittura in giornata!

In occasione della festa del Papà, Gocustomized sta proponendo uno sconto del 25% per l’acquisto di un Altoparlante Take’n Play : non dovete fare altro che inoltrare il vostro ordine entro il termine indicato sul sito e inserire il codice PAPA18.

Per l’acquisto di qualunque altro prodotto – invece – potete usufruire del codice sconto del 10% che L’Azienda ha riservato ai miei lettori. Effettuate il vostro ordine e poi inserite nell’apposito campo il codice GC-IT-PR-CHIARA-274.

Affrettatevi: è valido fino a Sabato 17 Marzo.

Buon acquisto su Gocustomized e buona festa del Papà!

 

 

Chiara Mainini Administrator

Ciao, mi chiamo Chiara Mainini, mi sono laureata a pieni voti in Giurisprudenza a 23 anni e ho esercitato per dodici la professione di Avvocato penalista. Oggi ho cambiato rotta, dopo un master in web marketing e scrittura per la rete lavoro come web editor freelance: creo contenuti per il mio blog ed altri siti che si occupano di maternità.

follow me

Related Post

Tag:, , , , , , ,