Book Haul stracciatissimo: 4 libri a 5,99!

Non so se sia corretto chiamarlo Book Haul visto che i libri me li hanno praticamente regalati, ma facciamo finta di sì e andiamo avanti.

Cosa è successo? E’ successo che mi sono abbonata al Club degli editori. Non certo per necessità, avrei potuto continuare ad acquistare i miei libri come ho sempre fatto.

A fine settembre ho ricevuto una mail. Iscrivendomi al club avrei potuto acquistare tre libri a scelta ad 1 euro ciascuno, ricevendo in regalo “Il segreto degli angeli” della Lackberg.

Ora:

  1. Camilla Lackberg è la mia giallista preferita e “Il segreto degli angeli” non l’avevo ancora letto;
  2. Il club chiede un vincolo di acquisto di almeno 4 libri all’anno per il primo anno, poi diventano 2. Io compro una media di tre libri al mese.
  3. mia madre è stata iscritta al Club per anni quando ero piccola e molti dei libri che ho letto nella mia infanzia/adolescenza provenivano proprio da lì, quindi avevo anche un legame affettivo.
  4. 3 libri a un euro e uno in regalo: c’era da rifletterci?

Non ci ho pensato due volte. Vediamo cosa ho comprato.

  1. Le cure domestiche, di Marilynne Robinson. Ve ne avevo parlato in un book news , dove potete leggere la trama,  ed era finito immediatamente nella mia wishlist. A distanza di un anno dalla sua uscita l’ho acquistato per un solo euro. Non vedo l’ora di leggerlo. L’edizione è di tutto rispetto e molto simile a quella ufficiale, sono estremamente soddisfatta.
  2. La ragazza del Treno, di Paula Hawkins. Non credo che questo libro abbia bisogno di una presentazione, è stato in cima alle classifiche di vendita per mesi, ne hanno parlato anche su Marte, ne è stato persino tratto un film con la splendida Emily Blunt e credo di essere rimasta l’unica a non averlo letto. Penso lo farò durante le feste di Natale, mi ispira. La storia sembra molto intrigante, ripongo enormi speranze.
  3. Purity, di Jonathan Franzen. Qui trovate la trama. Stavo puntando questo libro da diversi mesi e, in tutta sincerità, aspettavo solo che calasse il prezzo. Quando l’ho visto nel catalogo tra i libri disponibili a 1 euro non mi è parso vero.
  4. Il segreto degli angeli, di Camilla Lackberg, come dicevo me lo hanno regalato.

Avete presente quella sensazione di soddisfazione che provate ai saldi finali, quando tornate a casa con un bustone pieno di abiti e avendo speso pochissimo? Ecco, io mi sono sentita così quando ho pagato il mio ordine. 

Perchè in definitiva ho acquistato 4 libri del valore commerciale di oltre sessanta euro spendendone in totale 5,99 incluse le spese di spedizione con piego di libri. Il piego è arrivato in dieci giorni.

 

Non vedo l’ora di leggerli tutti e quattro, voi ne avete letto qualcuno? Lasciatemi la vostra recensione, la leggerò con piacere!

riparare i viventi

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *