italia-che-mamme

 

Da qualche tempo, ormai, pensavo di avere voglia di nuove avventure: una dose di sano entusiasmo che desse un po’ di colore al grigio inverno in arrivo. L’occasione si è presentata con le forme ed il nome di un nuovo e bellissimo progetto: Italia che Mamme!

Nato dalla passione per il web di Lara e Vanessa, il progetto si propone lo scopo di raccontare il nostro bel paese attraverso l’occhio attento delle famiglie e con una prospettiva ad esse dedicata: cosa fare, dove andare, come organizzarsi per vivere l’Italia che ci piace a misura di bimbi, mamme e papà.

E qui nasce spontanea la domanda: io – esattamente – che cosa c’entro?

E invece c’entro!

Mi è stata data l’opportunità di far parte di questa bellissima iniziativa creando contenuti in qualità di collaboratrice esterna e redattrice. A partire dalla fine di ottobre, darò il mio contributo spaziando dagli argomenti più leggeri e divertenti, alle rubriche toccanti sulla genitorialità, alle ricette di cucina.. senza dimenticare naturalmente i nostri amati libri.

Se vi piace trascorrere del tempo di qualità con i vostri cari e cercate degli spunti, se volete essere aggiornati su tutti gli eventi più interessanti, se cercate strutture turistiche dove alloggiare o vi interessano i consigli degli esperti o i racconti di genitorialità semiserie non potete perdervi neanche un post: seguiteci e seguitemi su Italia che Mamme !

Anche voi potete partecipare alla mission del sito, segnalando attività, eventi, mete turistiche o anche soltanto la vostra esperienza genitoriale: l’Italia delle famiglie per le famiglie vi aspetta.

Stay tuned!

 

Chiara Mainini Administrator

Ciao, mi chiamo Chiara Mainini, mi sono laureata a pieni voti in Giurisprudenza a 23 anni e ho esercitato per dodici la professione di Avvocato penalista. Oggi ho cambiato rotta, dopo un master in web marketing e scrittura per la rete lavoro come web editor freelance: creo contenuti per il mio blog ed altri siti che si occupano di maternità.

follow me

Related Post

Tag:,